Mozione - Destinazione canone annuale Iliad *RESPINTA*
- Fusignano per la Sinistra
- 27 lug 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 23 ott 2021
Premesso che:
Durante il Consiglio Comunale del 30 Marzo 2021, in seguito alla presentazione di un’interrogazione sul tema da parte di Prima Fusignano, si è discusso sull’installazione dell’antenna Iliad in Via Varolo, nelle vicinanze delle cave.
Con delibera di Giunta n. 51 del 13/07/2021 è stato pubblicato lo schema di contratto tra Iliad e il Comune di Fusignano che prevede l’installazione dell’antenna in Via Fornace, dove sono già installate altre antenne per la rete internet della telefonia mobile
Considerato che:
Il contratto stipulato di cui detto sopra ha una durata di anni 6 (sei).
Durante i sei anni di contratto, il Comune di Fusignano percepirà 9.378,00 € di Canone Unico di Concessione annuale.
Tenuto conto che:
Alla MISSIONE 09 del Bilancio del Comune di Fusignano si ha la voce “Sviluppo sostenibile e tutela del territorio e dell’ambiente”, di cui al PROGRAMMA 02 si ha la voce “Tutela, valorizzazione e recupero ambientale (cave)”.
IMPEGNA IL SINDACO E LA GIUNTA A
A destinare, per tutti i 6 (sei) anni di durata del presente contratto stipulato con Iliad, il totale del Canone Unico di Concessione annuale (9.378,00 €) alla MISSIONE 09 “Sviluppo sostenibile e tutela del territorio e dell’ambiente”, nello specifico al PROGRAMMA 02 “Tutela, valorizzazione e recupero ambientale (cave)”, aggiungendo così tale somma a quelle già previste dal Bilancio di Previsione 2021-2023 approvato da questo Consiglio.
Commenti