Mozione - Sala del Commiato *RITIRATO*
- Fusignano per la Sinistra
- 30 nov 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 7 feb 2022
Premesso che:
Da inizio 2021 è entrata in funzione la nuova Sala del Commiato di Fusignano, ubicata presso il parco dell’ex ospedale.
Considerato che:
L’uso della Sala avviene in un momento estremamente delicato della vita di ogni famiglia e persona e per questo richiede la massima riverenza e dignità.
La Sala ha una delle quattro pareti della sala d’attesa completamente in vetro non oscurato, la quale dà sulle case che circondano la Sala e su un breve tratto pedonale non utilizzato solamente per l’accesso all’edificio (allegato 1 – Foto pubblicate dal Sindaco sulla sua pagina Facebook)
Visto che:
La visione diretta sulla Sala dalla strada e dalle case può provocare una situazione di disagio sia per le famiglie e le persone che stanno utilizzando la Sala sia per le famiglie e persona che vivono e passano nei pressi della Sala.
IMPEGNA IL SINDACO E LA GIUNTA A
A trovare una soluzione adeguata a garantire il pieno rispetto di chiunque utilizzi la nuova Sala del Commiato, di chiunque viva nelle case vicine e di chiunque passi per il tratto pedonale nei suoi pressi. È stato ritirato per affrontare il tema tramite interrogazione, in modo da raggiungere anche AUSL Romagna, che gestisce, insieme al Comune, la Sala.


Commenti