Risposta interpellanza - Via Garibaldi, Rotatoria Corelli
- Fusignano per la Sinistra
- 3 mar 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 1 dic 2020
Per quanto riguarda il manto stradale della rotatoria di via Garibaldi si è provveduto al solo rifacimento del tappeto di usura senza intervenire sulla sezione stradale e sostituito alcuni cordoli dei vecchi marciapiedi per il collegamento dei raccordi ciclabili. Non siamo intervenuti sulla rete scolante esistente se non con la
sostituzione di alcune caditoie, cercando un compromesso tra i livelli esistenti e quelli dei passi carrai.
Nel raccordo con via Severoli, le caditoie sono correttamente collocate con il cordolo tra pista ciclabile e la sede stradale, mentre riguardo il punto di collegamento con via De Gasperi sarà effettuata una verifica puntuale per migliorare la raccolta delle acque.
Nei lavori eseguiti su tutta la via Garibaldi, si è integrata la pubblica fognatura con una nuova condotta per collegare i tratti esistenti e la fogna principale in via S. Barbara.
Si è inoltre sostituito integralmente le rete idrica comprensiva di allacci e diramazioni alle strade trasversali, procedendo poi al rifacimento del tappetino di usura.
La futura sistemazione dei marciapiedi laterali di via Garibaldi, sarà l’ occasione per verificare ulteriori miglioramenti.
Commenti